A- A+
Milano
Squeri: "Parisi a suo agio con noi, Sala ostaggio della sinistra"
Luca Squeri

"Stefano Parisi è a suo agio con la coalizione di centrodestra, avendo quell'approccio liberale già sperimentato durante il rapporto con la giunta Albertini, propenso al taglio dei costi e alla riduzione delle tasse. Sala, invece, è ostaggio della sinistra. Si pensi che ha indossato la maglietta con Che Guevara promettendo di rimetterla quando sarà eletto sindaco...". Così il deputato di Forza Italia, Luca Squeri, ai microfoni de ilComizio.it, commentando le differenze tra le candidature dei due manager nella corsa per Palazzo Marino.

Tags:
luca squeristefano parisigiuseppe sala







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.