A- A+
Milano
Stadio di Milano, Malagò: "L'argomento va aggredito, devono decidere"

Stadio di Milano, Malagò: "L'argomento va aggredito, devono decidere"

“L’argomento” del nuovo stadio a Milano “va aggredito, devono decidere cosa fare”. Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò a margine della cerimonia di premiazione dei Collari d’oro al merito sportivo 2020, sottolineando anche che per la cerimonia inaugurale non potrà esserci un cantiere aperto. “Oggi il sindaco Sala non era qui (alla cerimonia, ndr) perché aveva impegni istituzionali a Roma, ma ci siamo sentiti. Correttamente ha dovuto aspettare la conclusione delle elezioni per riprendere dossier, non sarebbe stato giusto finché non sarebbe avvenuta la rielezione. Ora incontrerà Inter e Milan. Noi siamo attenti osservatori come Coni e in particolare come presidente di Milano-Cortina 2026, perché nel dossier è prevista cerimonia inaugurale a San Siro il 6 febbraio 2026”, ha spiegato Malagò. Sulla vicenda dello stadio “non ho nessuna preoccupazione, ho dovere di ricordare che noi abbiamo scritto San Siro, lo sanno tutti. Dobbiamo avere un San Siro, poi quello che decideranno sta a loro. L’unica cosa che non si può fare è che ci sia un cantiere”, ha concluso.

LEGGI ANCHE: SYMBIOSIS TRASFORMA LA ZONA DI SCALO ROMANA: ECCO COME SARA' NEL 2024

Commenti
    Tags:
    giovanni malagòstadio san siro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.