A- A+
Milano
Stadio, Giungi (Pd): "Consiglio comunale totalmente svilito"
Palazzo Marino, consiglio comunale

Stadio, Giungi (Pd): "Consiglio comunale totalmente svilito"

Stadio, il comunicato con cui Milan e Inter annunciano di aver scelto il progetto della Cattedrale di Populous sta generando mal di pancia all'interno della stessa maggioranza nel Comune di Milano. Questa la nota di Alessandro Giungi, consigliere comunale del PD: “Purtroppo la mia domanda a risposta immediata di ieri su cosa intenda fare il Comune di Milano sul dibattito pubblico nazionale sullo stadio di San Siro è rimasta sostanzialmente inevasa, in quanto l’Assessore Tancredi ha citato una risposta della Commissione dibattito pubblico arrivata in Comune il 14 dicembre, senza però esplicitarne il contenuto né, tantomeno, fornirne copia. Oggi apprendiamo da un comunicato stampa di Milan e Inter che è la cd Cattedrale il progetto prescelto per il nuovo stadio. Tutto ciò senza neppure aspettare la commissione Rigenerazione Urbana prevista per domani e che avrebbe dovuto parlare proprio di San Siro.. Mi rammarico, quindi, del totale svilimento del ruolo e delle prerogative dei consiglieri comunali sul progetto San Siro”.

E INOLTRE

Milan-Inter hanno scelto il nuovo stadio. E' la Cattedrale di Populous. Le foto

Commenti
    Tags:
    alessandro giungicattedraleconsiglio comunalemilanopalazzo marinopdpopuloussan sirostadio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.