A- A+
Milano

Stadio: “Referendum sull’abbattimento? Difficile arrivare al quorum”

"Ritengo che onestamente arrivare al 50% dei votanti" in un eventuale referendum sull'abbattimento dello stadio Meazza "è un po' difficile, come è successo recentemente a Parigi per il referendum sui monopattini, è andato a votare il 7%. Allora mi chiedo se va a votare il 7% e si esprime a favore il 4% è più giusto ascoltare l'opinione del 4% o che il sindaco e l'amministrazione si prendano le proprie responsabilita'? Secondo me il secondo".

L’intervento del sindaco a margine dell'evento Call for Proposals 2022 Milano Hub di Banca d'Italia

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto a margine dell'evento Call for Proposals 2022 Milano Hub di Banca d'Italia in merito ad un eventuale Referendum sul mantenimento di San Siro e sulla costruzione di un nuovo stadio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salaquorumreferendumstadio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.