A- A+
Milano
Stadio San Siro, Scaroni: “Ecco perché non lo si può ristrutturare"
Stadio San Siro

Stadio San Siro, Scaroni: “Ecco perché non lo si può ristrutturare"

"Vorrei spiegare perchè non si può ristrutturare San Siro. Ci sono vari motivi, ma mi limito a dire il motivo principale: come facciamo a giocare 50 partite più altri eventi con un mega cantiere in cui ogni sei giorni entrano 50 mila persone? Vi assicuro che questa cosa e' impossibile e molto pericolosa".

Scaroni: “Per noi ipotesi impossibile”

Lo ha detto il presidente del Milan, Paolo Scaroni, in conferenza stampa sul progetto del nuovo San Siro. "Ogni volta che sento dire perché non ristrutturiamo San Siro penso che chi lo dice o non ha riflettuto fino in fondo oppure non vuole fare niente. Per noi è un'ipotesi impossibile. Quindi o facciamo il nuovo stadio a San Siro oppure lo facciamo da un'altra parte - ha aggiunto -. RedBird? E' ancora piu' convinta di Elliott sulla necessita' che al Milan serva un nuovo stadio. Siamo impegnati su San Siro, ovviamente guardiamo anche altrove perche' dobbiamo avere delle alternative e poi perche' magari troviamo aree con delle caratteristiche che San Siro non ha. Non abbiamo quindi piani B, ma solo diversi piani A".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ristrutturazionescaronistadio san siro







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.