A- A+
Milano
Stalking verso ex e nuova compagna, arrestata in Brianza

Stalking verso ex e nuova compagna, arrestata in Brianza

E' stata arrestata in flagranza dai carabinieri ad Albiate (Monza Brianza) per atti persecutori all'ex fidanzato e all'attuale compagna di lui. L'ultimo episodio risale a ieri mattina quando una trentenne si e' presentata a casa della coppia dove era presente solo la ragazza dell'ex di 24 anni. Dopo aver suonato al citofono e non aver ricevuto risposta, è riuscita a entrare in casa danneggiando la porta.

Una volta dentro avrebbe aggredito e malmenato con calci e pugni la ventiquattrenne fino a cacciarla via

Una volta dentro avrebbe aggredito e malmenato con calci e pugni la ventiquattrenne fino a cacciarla via. Rimasta sola ha rovistato all'interno della casa cominciando a lanciare i vestiti della vittima in strada. Almeno fino a quando, intuito che stavano sopraggiungendo i carabinieri, ha cercato di allontanarsi, ma e' stata subito intercettata dai militari dell'Arma.

LA donna è risultata già indagata per precedenti episodi violenti

Dagli accertamenti in caserma, la donna è risultata gia' indagata per precedenti episodi violenti, minacciosi, molesti e persecutori nei confronti dell'ex fidanzato e della sua nuova compagna. In attesa dell'udienza di convalida e del rito direttissimo e' stata messa, in accordo con il pm di turno di Monza, agli arresti domiciliari

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestobrianzacompagnaexfidanzatastalking







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.