A- A+
Milano
Statale, studenti mangiano sulle scale: cacciati a secchiate d'acqua
Statale, studenti mangiano sulle scale: cacciati a secchiate d'acqua. La denuncia su Instagram

Statale, studenti mangiano sulle scale: cacciati a secchiate d'acqua

Esplode sui social la protesta dell'unione degli Universitari che denuncia: alcuni studenti che stavano mangiando sulle scale della facoltà di Scienze politiche dell'Università Statale di Milano sono stati cacciati a secchiate d'acqua da un dipendente universitario.

Statale, gli studenti: "Stanchi di essere trattati in questo modo"

"Abbiamo cercato di dialogare con il responsabile spazi: questi ha asserito di avere le mani legate e che comunque nel torto erano gli studenti e le studentesse che mangiavano sulle scale", spiegano gli studenti su Instagram. "Siamo stanchi di essere trattati in questo modo - proseguono - La quasi totale assenza di spazi per consumare i pasti nei periodi invernali è sempre stata un problema in via Conservatorio, pretendiamo che vengano trovate delle soluzioni concrete: le semplici scuse e le mezze misure non ci bastano più. L'università è di chi la vive tutte le stagioni".  L'Udu ha organizzato un presidio in facoltà mercoledì 16 alle 10.30.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
scalescienze politichesecchiata acquastatalestudenti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.