A- A+
Milano
Stava aiutando il marito in giardino. 73enne muore ferita da una motosega

Stava aiutando il marito in giardino. 73enne muore ferita da una motosega

A Imbargo, nel Lecchese, una donna di 73 anni, Paola Martinelli, è morta ieri a causa di un incidente casalingo. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine – riportate da Repubblica Milano – la 73enne stava sorreggendo la scala su cui era salito il marito, il 77enne Fausto Canteri, impegnato nella potatura di una siepe, quando l’uomo ha perso l’equilibrio e il controllo sulla motosega, che l’ha ferita gravemente a un braccio. E poi le ha procurato una profonda ferita alla spalla destra. L’emorragia causata dalla motosega ha tolto la vita alla signora.

Paola Martinelli, grande fan del Rugby Velate

Molto nota in paese per il suo impegno nel volontariato, Paola Martinelli era anche una grande tifosa del Rugby Velate, la squadra che suo marito Fausto ha contribuito a fondare negli anni Ottanta e in cui hanno militato prima il figlio Luca e poi il nipote Riccardo. Non a caso la squadra si è unita al dolore per la tragica scomparsa della 73enne.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giardinoimbargoleccomaritomotosegapaola martinelli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.