A- A+
Milano
Stefano Bolognini (Lega): "Gay pride manifestazione politicizzata"
Stefano Bolognini

Stefano Bolognini (Lega): "Gay pride manifestazione politicizzata"

"Ormai non è più una novità. Ogni anno il gay pride è la manifestazione politicizzata di una sola, minoritaria, parte della comunità omosessuale. Di quella parte che tollera la ridicolizzazione dei simboli religiosi. Di chi ha cercato di introdurre nel nostro sistema un grave reato di opinione con il ddl Zan. Di chi promuove l'aberrante pratica dell'utero in affitto. Di chi disconosce totalmente il valore della famiglia e della maternità. Di chi pretende di eliminare il valore del femminile, considerando come tutti uguali. Patrocinare il Gay Pride significa avallare tutto questo e noi non possiamo che prenderne le distanze". Lo dichiarano Stefano Bolognini, Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier e Deborah Giovanati, Vicepresidente del Gruppo Lega a Palazzo Marino.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bologninigay pridelegamanifestazione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.