A- A+
Milano
Steven Van Zandt, chitarrista di Springsteen: "Dobbiamo salvare San Siro!"

Il chitarrista di Springsteen: "Salviamo San Siro!"

Tra le personalità che si schierano contro l'abbattimento dello stadio Meazza, anche Steven Van Zandt, il chitarrista di Bruce Springsteen, noto anche come 'Little Seven'. "Abbiamo abbastanza grattacieli e centri commerciali nel mondo ma c'è un solo San Siro", scrive il musicista su Twitter invitando tutti a sottoscrivere la petizione lanciata dal comitato 'Sì Meazza' contro la demolizione dello Stadio San Siro. Anche Springsteen, avendoci suonato svariate volte, è affezionato al Meazza, anche se nel 2022 non sono previste sue date a Milano.

LEGGI ANCHE: Il quartiere delle VILLETTE ai piedi dei GRATTACIELI

Commenti
    Tags:
    brusce springsteenstadio meazzastadio san sirosteven van zandt







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.