A- A+
Milano
Stranger Things, Millie Bobby Brown incontra i fan a Milano
Millie Bobby Brown

Stranger Things, Millie Bobby Brown incontra i fan a Milano

Millie Bobby Brown torna a Milano per un evento tutto incentrato sulla serie tv Stranger Things in cui interpreta l'iconico personaggio di Undici. L'attrice britannica sarà infatti la protagonista della giornata-evento “Stranger Day – With Millie” che si svolgerà venerdì 28 aprile all'Alcatraz di via Valtellina. L'attrice sarà a disposizione per sessioni di foto e di autografi e parteciperà ad un panel durante il quale i fan potranno rivolgerle domande.

L'evento è che è nato dal basso nel 2020 su Kebi, una piattaforma di crowdfunding, dal desiderio di alcuni fan di poter incontrare la loro beniamina. Un sogno divenuto realtà anche grazie al contributo di Kinetic Vibe, società specializzata in fan meeting.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanomillie bobby brownstranger things







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.