A- A+
Milano
"Stringimi forte Milano": una diretta streaming collettiva per il 25 Aprile
25 Aprile a Milano

"Stringimi forte Milano": 25 Aprile, diretta streaming collettiva

Il Pd Milano Metropolitana aderisce e partecipa all'iniziativa promossa dalle associazioni Bella ciao Milano, Anpi e Aned "Stringimi forte Milano. 75 minuti di Libertà e Memoria".

 Una diretta streaming collettiva, in contemporanea sulle pagine Facebook dei promotori e di tutte le sigle aderenti, della durata di 75 minuti, in cui verranno letti testi, poesie e canzoni, per ricordare le storie e i volti della Resistenza di Milano Metropolitana. L'appuntamento è per sabato 25 aprile alle 17 sulla pagina del PD Milano Metropolitana.

Di seguito l'appello sottoscritto dei promotori della manifestazione:  "75 come gli anni che ci separano dal 25 aprile del 1945, una data che segna il sacrificio di molti e la conquista della Liberazione dal nazi-fascismo dell'Italia intera. Per la prima volta non potremo riempire piazze e strade, non ci sarà nessun corteo o manifestazione, ma questo giorno è troppo importante per lasciare che trascorra come uno qualsiasi. E noi, infatti, non rinunceremo a celebrare le donne e gli uomini che hanno sacrificato la propria vita per consegnarci un Paese democratico e fieramente antifascista. Seppure lontani, sabato ci stringeremo in un abbraccio virtuale per dare voce alle storie di volti e luoghi simbolo della Resistenza di Milano Metropolitana: un'occasione per sentirci uniti, nonostante la distanza, nel ricordo e nella Memoria del 25 aprile del 1945.Alle ore 17 sulla pagina Facebook di Bella ciao Milano, Anpi, Aned e contemporaneamente sulle pagine delle sigle che hanno aderito alla manifestazione, 75 minuti di letture e canti, 75 minuti di Libertà e Memoria".

A QUESTO LINK l'evento con l'elenco di adesioni in aggiornamento

Loading...
Commenti
    Tags:
    25 aprile milanostringimi forte milano







    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    "Ho chiesto la separazione ma l'assegno di mantenimento è troppo basso"
    Di Benedetta Di Bernardo *
    Coronavirus, via all'era del capitalismo terapeutico: emergenza e pieni poteri
    Di Diego Fusaro
    AIME Associazione Imprenditori Europei: la giornata del Turismo di Prossimità
    Paolo Brambilla - Trendiest


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.