A- A+
Milano
Striscia, la borseggiatrice a Staffelli: "Che vuoi, io faccio il mio lavoro"

Striscia, la borseggiatrice a Staffelli: "Che vuoi, io faccio il mio lavoro"

“Che cosa vuoi da me, io faccio il mio lavoro”. Così una presunta borseggiatrice di Milano ha risposto all’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, che l’ha intervistata durante l'ultima puntata del tg satirico. Ma in cambio ha ricevuto una risposta surreale oltre a una serie di insulti.

Il dialogo tra Staffelli e la borseggiatrice

A quel punto, Staffelli, visibilmente stupito, avrebbe controbattuto chiedendo se la sua occupazione fosse effettivamente “rubare”. E lei: “Sì. Che ti importa se io rubo?“. Staffelli alla risponde dicendo che “a me interessa, perché non è corretto che tu vada rubare alla gente. Interessa alla polizia e ai carabinieri”. E la presunta borseggiatrice chiosa affermando che “non gli interessa niente alla polizia“.

Il servizio è stato registrato il giorno dopo le polemiche sulla pubblicazione online degli scippi, sollevato dalla consigliera comunale del PD, Monica Romano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borseggiatricelavorostriscia la notiziavalerio staffelli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.