A- A+
Milano
Studentessa di Economia spacciava la cocaina dei narcos
La cocaina nascosta in fiocchi d'avena

Dietro all'apparenza di una studentessa di Economia di 25enne si celava la testa di ponte di un gruppo di narcos sudamericani che importavano in Italia cocaina. La giovane era il riferimento dell'organizzazione criminale: la droga viaggiava dal Perù in aereo, con i corrieri che la nascondevano in confezioni di fiocchi d'avena o di gelatina per dolci. Quindi, la studentessa milanese ed altri quattro smercavano la droga a Pavia ed in altre città lombarde. Sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza del comando provincia pavese.

Tags:
cocainanarcosperùstudentessa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.