A- A+
Milano
Stupro di gruppo in un motel del Milanese: arrestate tre persone

Stupro di gruppo in un motel del Milanese: arrestate tre persone

Sabato mattina i carabinieri di Cornaredo e Corsico hanno arrestato su ordine del GIP del Tribunale di Milano tre albanesi ritenuti responsabili di uno stupro di gruppo avvenuto lo scorso 2 maggio ai danni di un haitiana conosciuta in un locale della zona di corso Como a Milano. La donna, dopo aver pattuito una prestazione sessuale con uno dei tre che doveva consumarsi in hotel di lusso del centro città, è stata condotta in un motel di Cornaredo ed è stata vittima degli abusi e delle minacce del gruppo sino al pomeriggio del giorno dopo quando gli indagati hanno lasciato la camera consentendo alla vittima di andare via ed allertare i soccorsi.

Uno degli arrestati coinvolto nell'omicidio avvenuto a Cornaredo

Due degli arrestati sono stati portati a San Vittore, per il terzo già detenuto in quanto ritenuto autore materiale dell’omicidio avvenuto a Cornaredo il 23 ottobre scorso si è proceduto alla notifica del provvedimento restrittivo direttamente in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresticornaredomotelstupro di gruppo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.