A- A+
Milano
Superbonus, Beppe Sala: "Toglierlo inevitabile, coperta troppo corta"
Beppe Sala

Superbonus, Beppe Sala: "Toglierlo inevitabile, coperta troppo corta"

Il decreto del Governo sulla eliminazione del superbonus 110% sta facendo discutere anche le amministrazioni locali. Anche Beppe Sala, sindaco di Milano, è intervenuto sul tema. "Mi sembra inevitabile. Poi come ci si arriva e con che rapidità è un po' da vedere - ha detto - ma ovviamente bisogna tutelare tutti i procedimenti aperti ma questo lo sanno anche loro". Lo ha detto parlando con i cronisti a margine della cerimonia organizzata dalla Croce Rossa Italiana per la consegna del riconoscimento 'Tempo della Gentilezza'. "Anche all'interno del governo - aggiunge - vedo non visioni comuni, però capisco che a questo punto il costo è diventato molto molto significativo. Alla fine la coperta e' sempre corta".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe sala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.