A- A+
Milano
Svaligiano furgone delle boutique. Tre fermi in c.so Montenapoleone
Furgone boutique Milano

Svaligiano furgone delle boutique. Tre fermi in c.so Montenapoleone

Gli agenti dell'Unità Reati Predatori della Polizia locale di Milano, coordinati dalla Procura - VII Dipartimento, hanno arrestato martedì in flagranza di reato tre uomini responsabili di furto pluriaggravato in concorso ai danni di un autotrasportatore che effettuava le consegne di merce nei negozi della zona di Montenapoleone. L'arresto è stato convalidato dal giudice che nell'udienza per direttissima ha disposto la misura cautelare del carcere per tutti e tre.

Al'interno del veicolo hanno trovato refurtiva per un valore di circa 100mila euro

Gli agenti hanno fermato i tre uomini, un cileno di 60 anni e due peruviani rispettivamente di 38 e 37 anni, tutti con precedenti per reati analoghi, in via Melzi d'Eril intorno alle 10.30, mentre a bordo di un furgone stavano scappando dopo aver compiuto un furto. All'interno del veicolo hanno trovato refurtiva per un valore di circa 100mila euro; capi d'abbigliamento, tablet e altri strumenti elettronici, orologi e altra merce tutta firmata - Gucci, Montblanc, Apple, Moncler, Bottega Veneta, Balenciaga, Armani - destinata ai negozi che si trovano nel quadrilatero della moda e alla Rinascente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
boutiquefurgonemontenapoleone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.