A- A+
Milano
"Swing", al FuoriSalone un'installazione di Stefano Boeri

"Swing", al FuoriSalone un'installazione di Stefano Boeri


In occasione del FuoriSalone 2023, nell'ambito della mostra-evento Interni Design Re-Evolution, Amazon darà vita a "The Amazing Playground", un ampio spazio interattivo ed esperienziale con protagonista "Swing", un'installazione a cura di Stefano Boeri Interiors, che include una selezione di prodotti di arredo di design per la casa disponibili su Amazon, collocata nel Cortile della Farmacia dell'Università degli Studi di Milano, dal 17 al 26 aprile, "Swing" è un'altalena speciale dalla forma circolare che trae ispirazione dal Surrealismo spagnolo del primo Novecento e dal Circo Americano di Madrid, dove erano protagoniste alcune performance di artisti che leggevano seduti su un'altalena, giocando sulle ambiguità di un'oratoria letteralmente "sospesa" tra umorismo e delirio, gioia e cultura.

"Swing" mette insieme spazio, tempo e ritmo e vuole essere anche una celebrazione del tempo libero

"Swing" mette insieme spazio, tempo e ritmo e vuole essere anche una celebrazione del tempo libero, un'occasione per riscoprire il piacere del tempo della leggerezza e del divertimento dedicato anche allo shopping online di prodotti di arredo, oggi un'esperienza sempre più semplice e piacevole come giocare all'aria aperta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuorisalonestefano boeriswing







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.