A- A+
Milano
Tajani all'Anpal Servizi: le congratulazioni di Bonini (Cgil)
Massimo Bonini (Cgil)

Tajani all'Anpal Servizi: le congratulazioni di Bonini (Cgil)

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano - "A nome di tutta la Cgil Milano esprimo vivissimi complimenti a Cristina Tajani che assume l’incarico di Presidente di Anpal Servizi”, scrive Massimo Bonini, segretario della Cgil di Milano. “Negli anni in cui ha ricoperto l’incarico di Assessora al Lavoro del Comune di Milano ha saputo dimostrare grandi capacità di innovazione e inclusione in un’epoca di trasformazioni epocali lavorando attraverso il metodo della partecipazione con le parti sociali. Grazie al suo lavoro la città ha giocato un ruolo fondamentale nell’analisi dei cambiamenti in atto nel modo del lavoro. Siamo certi che saprà replicare anche nel nuovo incarico quanto fatto negli anni passati in un luogo  che riteniamo strategico per il rafforzamento occupazionale in termini di qualità, formazione e politiche attive", ha concluso Bonini.


 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    anpalboninicgilservizitajani







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.