A- A+
Milano
Tangenti metro Milano, troppa folla in aula: udienza rimandata
Metropolitana rossa

Tangenti metro Milano, troppa folla in aula: udienza rimandata

L'aula bunker di piazza Filangieri a Milano, vicina al carcere di San Vittore, stamattina è risultata essere troppo affollata per questo la decisione di rimandare l'udienza che vi si doveva tenere. Con circa 100 persone, tra legali e loro assistenti, imputati, magistrati e cancellieri, era infatti impossibile garantire il distanziamento previsto dalle norme anti-Covid. E' così slittato l'incidente probatorio che avrebbe dovuto cominciare stamane davanti al gip per fare il punto sulle dichiarazioni e le ammissioni rese da alcuni indagati nell'ambito dell'inchiesta relativa a un sistema di mazzette e appalti truccati per i lavori di manutenzione e rinnovo delle linee della metro, architettato, secondo l'ipotesi, da Paolo Bellini, il funzionario sospeso da Atm. Bellini, che e' l'unico ancora in cella, rispetto alle 13 persone arrestate lo scorso giugno, in viaggio dal carcere al bunker, e' stato rimandato indietro. Il giudice ha riconvocato le parti per venerdi' 11 settembre, in un'aula più capiente.

Commenti
    Tags:
    tangenti atm

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.