A- A+
Milano
Tavernello sostiene il FAI: insieme per la valorizzazione del territorio italiano

Per la prima volta, Tavernello sostiene il FAI - Fondo Ambiente Italiano ed è sponsor delle Giornate FAI di Primavera, sabato 19 e domenica 20 marzo. Giunto alla sua 24° edizione, il fine settimana dedicato alle bellezze italiane sarà l’occasione per visitare i tesori del nostro patrimonio artistico, culturale e ambientale con l’apertura straordinaria di oltre 900 beni, fra monumenti e palazzi.

Tavernello, marchio del Gruppo Caviro, è orgoglioso di aver intrapreso la collaborazione con il FAI, all’insegna di un obiettivo comune: tutelare il territorio nazionale. Tavernello, infatti, sostiene il patrimonio agricolo e valorizza le uve e il lavoro di oltre 12.000 soci viticoltori,che costituiscono la più grande filiera vitivinicola in Italia.  

Grazie alla sua filiera, da più di 30 anni Tavernello offre vini di qualità ed è apprezzato da 4 milioni di famiglie italiane. Negli ultimi anni, oltre ai tradizionali vini da tavola, è disponibile sul mercato una nuova selezione di vini: Frizzante Bianco e Rosato, Chardonnay,  Syrah-Cabernet e Pignoletto DOC.

Durante le Giornate FAI di Primavera sarà possibile degustare gratuitamente i vini Tavernello presso il bene FAI Villa Necchi Campiglionel cuore di Milano, che apre le porte a tutti i visitatori. La collaborazione non finisce qui: nei prossimi mesi Tavernello Chardonnay e Syrah-Cabernet riporteranno sulla bottiglia la comunicazione del sostegno al FAI: in ogni bottiglia tutto l’amore per l’Italia!

Tags:
tavernellofaiterritorioitaliano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.