A- A+
Milano
Tentano corruzione per evitare etilometro, 2 arresti a Milano

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato la scorsa notte in via Novara una coppia di cittadini peruviani, un 46enne e una 43enne, durante un controllo stradale. I due viaggiavano a bordo di un'auto ed il conducente era in evidente stato di ebrezza.

Dopo essersi rifiutato di sottoporsi alla prova dell'etilometro, ha insistito, spalleggiato dalla donna, affinché i militari accettassero del denaro per evitare la denuncia. Quando sul posto è arrivato un carro attrezzi per prelevare l'auto sotto sequestro, la coppia si è scagliata prima contro l'operatore colpendolo con calci e pugni, poi contro i carabinieri intervenuti per bloccarli. Entrambi devono rispondere di istigazione alla corruzione in concorso, percosse e resistenza a pubblico ufficiale.

Tags:
corruzione milanocarabinieri milano corruzioneetilometro corruzione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.