A- A+
Milano
Terrore a Milano nella notte. Due uomini accoltellati
coltello

Terrore a Milano nella notte. Due uomini accoltellati

Come riporta Milano Today, citando agenzia regionale di emergenza urgenza, due uomini sono stati accoltellati in Piazza Carbonari a Milano (in zona viale Marche) nella notte tra martedì e mercoledì 9 novembre. Entrambi i feriti sono stati accompagnati in codice rosso nei pronto soccorso del Niguarda e del Policlinico.

L'accaduto prima delle 3 in Piazza Carbonari

Tutto è accaduto poco prima delle 3, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. Non si conoscono ancora bene i dettagli della vicenda. Secondo una prima ricostruzione sembra che il 21enne sia stato raggiunto da alcuni fendenti all'addome  mentre l'altro uomo ha riportato alcune ferite lacero-contuse alla coscia.  Gli agenti della questura stanno ricostruendo quanto accaduto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellatimilanonotteterroreuomini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.