A- A+
Milano
Terrore bus, Salvini: scriverò a tutti i sindaci
Foto: LaPresse

Terrore bus, Salvini: scriverò a tutti i sindaci

"Pensare che un delinquente dirotti un autobus perché Salvini fa il cattivo con gli immigrati mi sembra veramente surreale''. Lo ha detto Matteo Salvini a 24Mattino  su Radio 24. "Pensare questo è istigazione a delinquere'', ha aggiunto il vicepremier. ''Il delinquente non doveva essere alla guida di quell'autobus, e su questo sto andando fino in fondo'', ha annunciato Salvini.

 

Terrore bus: Salvini, grazie a eroi in divisa e studenti

"Grazie a questi eroi, grazie a quelli in divisa e ai giovanissimi che hanno dato l'allarme con grande coraggio. Poteva essere una tragedia, grazie a loro e' stato un miracolo. Orgogliosi delle nostre Forze dell'Ordine". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini ringraziando sia i ragazzi che ieri hanno vissuto la vicenda del bus e sia i carabinieri che sono intervenuti dopo la segnalazione che uno dei ragazzi e' riuscito a dare.

 

Commenti
    Tags:
    ousseynou syautobus incendioincendio san donatoattentato san donato










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Regime terapeutico, nuovi poveri e primi disordini
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    SCRITTURE CONTABILI OBBLIGATORIE NELLA LEGGE 3/12 art. 9 comma 3
    Ascolti tv, Rai: stop del Pd a rinnovo Salini, Orfeo verso Rai Uno
    Di Klaus Davi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.