A- A+
Milano
Terrorismo, Bolognini: un pericolo reale. Monitorare moschee abusive a Milano

Terrorismo, Bolognini: un pericolo reale. Monitorare moschee abusive a Milano

"L’arresto avvenuto questa mattina di una 19enne kosovara fervente sostenitrice dello stato islamico e, pare, radicalizzatasi alcuni anni fa, ci dimostra ancora una volta che a Milano e in Italia il pericolo del terrorismo islamico purtroppo esiste ed è reale. Ringrazio le Forze dell’Ordine e l’autorità giudiziaria per il loro costante lavoro nel contrastare efficacemente i seguaci dello stato islamico e di altre sigle terroristiche”. Lo dichiara Stefano Bolognini, Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier.

“I fatti di oggi – prosegue Bolognini – confermano ciò che la Lega ha sempre sostenuto: è essenziale continuare a controllare e mantenere monitorati i centri islamici e le moschee abusive presenti a Milano, per evitare che qualcuno possa lì radicalizzarsi e, potenzialmente, compiere atti terroristici nel nostro paese o nel resto dell’Europa”.

Commenti
    Tags:
    bologni moscheemoscheeterrorismo milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.