A- A+
Milano
The Carlton Milano, la gestione passa a Rocco Forte Hotels

The Carlton Milano, la gestione passa a Rocco Forte Hotels

Il The Carlton di via Senato cambia gestione e passa alla catena di hotel di lusso, Rocco Forte Hotels. L'inaugurazione è prevista per il 2023 con una struttura  completamente rinnovata. L’intero edificio verrà infatti riqualificato e ristrutturato. Gli interior designer saranno Paolo Moschino e Philip Vergeylen. Il progetto del nuovo The Carlton prevede circa settanta camere e suite, un ristorante, un lounge bar, un centro benessere con palestra e spa, un bar terrazzato panoramico all’ultimo piano e negozi al piano terra.

Sir Rocco Forte, fondatore del noto gruppo londinese di hotellerie, ha trovato un accordo con Reale Group, proprietario dell’immobile, attraverso la controllata Reale Immobili. “Questo accordo con un partner come Rocco Forte Hotels ci consente di rafforzare il nostro posizionamento nel settore alberghiero e di mettere a disposizione del capoluogo lombardo uno storico e prestigioso hotel completamente ristrutturato – ha commentato in una nota il dg della società, Alberto Ramella – e l’intervento permetterà a Milano di aumentare la qualità delle strutture ricettive, anche in vista delle prossime Olimpiadi invernali del 2026 e dei tanti eventi internazionali che la città accoglie ogni anno e con sempre maggiore frequenza”.

“Siamo elettrizzati di confrontarci con questa straordinaria città e di portare anche qui la nostra idea di lusso e di qualità”, ha affermato Rocco Forte.

Commenti
    Tags:
    carltoncarlton milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.