A- A+
Milano
Tifoso del Newcastle accoltellato, indagini della Digos
coltello

Tifoso del Newcastle accoltellato, indagini della Digos

Un inglese di 58 anni, tifoso del Newcastle, è stato accoltellato intorno alla mezzanotte di ieri da un gruppo di sette, otto persone mentre con un amico si trovava tra via Segantini e via Gola a Milano

L'uomo è stato portato all'ospedale Pliclinico

Ha ricevuto una coltellata alla schiena e due alle braccia ieri notte . E' intervenuta una volante della Polizia e l'uomo è stato portato all'ospedale Pliclinico, dove non è in gravi condizioni. Sull'episodio sta indagando la Digos ma a ora non è possibilie stabilire se l'uomo sia stato aggredito per motivi calcistici o per altre ragioni.

Vandalizzato un treno della metropolitana M5

Un gruppo di tifosi - di cui ancora non si conosce la squadra - diretti allo stadio San Siro di Milano per la partita Milan-Newcastle ha vandalizzato verso le 17 un treno della metropolitana, di fatto bloccando la circolazione per diversi minuti. Lo ha reso noto Atm, l'azienda pubblica dei trasporti, attraverso i profili social aziendali, mostrando anche un video dei tifosi scatenati in metropolitana, all'interno della stazione Garibaldi. Il convoglio è stato poi spostato in deposito, per la valutazione dei danni. Successivamente la Questura di Milano effettuerà i rilievi del caso per risalire ai responsabili. 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.