A- A+
Milano
Tir salta la carreggiata sull'A8: tre feriti e 8km di coda

Tir salta la carreggiata sull'A8: tre feriti e 8km di coda

Questa mattina, poco dopo le 9 sull'Autostrada A8 Milano-Como, all'altezza di Lainate, per cause ancora da valutare, un Tir ha saltato la carreggiata provocando un incidentre che ha coinvolto 4 mezzi.

Il tratto compreso tra Lainate e il bivio con l'A9 in direzione dell'allacciamento con l'A4 è stato temporaneamente chiuso

Tre i feriti e disagi per gli automobilisti, con il tratto compreso tra Lainate e il bivio con l'A9 in direzione dell'allacciamento con l'A4 che è stato temporaneamente chiuso, provocando anche lunghe code, fino a 8 km. Dei feriti, il più grave è l'uomo alla guida di un'auto colpita dal mezzo pesante dopo il salto di carreggiata, che è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Altri due feriti sono stati ricoverati in codice giallo, uno all'ospedale di Legnano e l'altro al Sant'Anna di Como.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
a8carreggiatachilometricodaferititir







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.