A- A+
Milano
"Titolare aggressivo e arrogante": la Questura chiude due bar a Milano
La Questura chiude due bar a Milano

"Titolare aggressivo e arrogante": la Questura chiude due bar a Milano

Serrande temporaneamente abbassate in due locali di Milano, su decisione del questore Giuseppe Petronzi. Si tratta del Barbruto, in via Privata San Mansueto n. 1 e del Bar Matteo in via Maria Melato n. 8/10 entrambi a Milano. Per entrambi è stata decretata la sospensione delle licenze per sette giorni.

La chiusura del Barbruto: "Comportamento arrogante e aggressivo" nei confronti dei poliziotti

Come riferisce MilanoToday, lunedì mattina, gli agenti del commissariato Porta Ticinese hanno notificato la sospensione della licenza al proprietario del Barbruto. Nel mese di aprile, dopo un intervento degli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, il titolare del bar insieme al fratello sono stati indagati in stato di libertà per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale perché  "hanno assunto un comportamento arrogante e aggressivo nei confronti dei poliziotti intervenuti rendendo difficoltoso il controllo all’interno del locale".  Il titolare si è anche rifiutato di fornire le proprie generalità. Così la nota della questura.

Al bar Matteo avventori con precedenti per reati contro il patrimonio

Al bar Matteo la notifica è giunta invece giovedì, dopo i controlli effettuati dagli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro da giugno 2022 a 2023 che hanno portato ad appurare come il locale fosse frequentato da avventori con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona, nonché reati inerenti agli stupefacenti, alle armi e per la violazione della normativa sugli stranieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bar matteobarbrutochiusuramilanoquestura







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.