A- A+
Milano
Tony Hadley, una canzone per l'Istituto Nazionale dei Tumori
Tony Hadley

Tony Hadley, una canzone per l'Istituto Nazionale dei Tumori

È da oggi disponibile su tutte le piattaforme di streaming la nuova canzone dei ragazzi del Progetto Giovani dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano che, dopo il grande successo "Palle di Natale", tornano a stupire con un progetto musicale frutto della collaborazione con nomi di spicco del panorama musicale italiano e internazionale, tra cui Faso, bassista del gruppo Elio e le Storie Tese, e Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet e icona della musica pop a livello mondiale.

Con questa nuova canzone, gli adolescenti in cura all'INT tornano a raccontare la loro storia

Con questa nuova canzone, gli adolescenti in cura all'INT tornano a raccontare la loro storia di adolescenti che, da un giorno all'altro, hanno dovuto stravolgere la propria vita e affrontare un percorso difficile come quello della malattia. "Si tratta di una canzone struggente e poetica, scritta in inglese per portare i sogni di questi ragazzi ancora più lontano, a livello internazionale" - spiega Andrea Ferrari, ideatore e coordinatore del Progetto Giovani. "Le parole dei nostri ragazzi sono davvero un inno alla vita: 'I was only sixteen' è la canzone di tutti gli adolescenti con tumore nel mondo".

Marco Votta: "Gli adolescenti del Progetto Giovani sono quotidianamente fonte di ispirazione ed esempio per tutti noi"

"Gli adolescenti del Progetto Giovani sono quotidianamente fonte di ispirazione ed esempio per tutti noi" - sottolinea Marco Votta, Presidente dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. "L'Istituto dimostra ancora una volta di essere un centro di eccellenza non solo per la ricerca e le cure, ma anche per l'attenzione dedicata al malato con l'obiettivo di mantenere la loro individualità anche durante questo percorso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canzoneistituo nazionaletony hadleytumori







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.