A- A+
Milano
Tossico fa i bisogni in chiesa, la "caccia all'uomo" del vicesindaco
Dante Cattaneo

Tossico fa i bisogni in chiesa, la "caccia all'uomo" del vicesindaco

"Nordafricano, tossicodipendente, molto sporco e trasandato". Questo l'identikit diffuso, tramite Facebook, dal vicesindaco leghista di Ceriano Laghetto (Monza Brianza), Dante Cattaneo, per individuare l'uomo che "ha fatto i propri bisogni in parrocchia" nei giorni scorsi. "Chiedo l'aiuto di tutti voi per trovare lo 'zombie' che ha offeso la nostra Parrocchia e inorridito i presenti - è l'appello del politico, anche coordinatore dei sindaci della Lega per la Lombardia  - facendo i propri bisogni in Chiesa durante la Novena di Natale, alla presenza di molti bimbi. Identikit: giovane sui trent'anni, nordafricano, tossicodipendente, con barba, molto alto (almeno 1.90), cappello e sciarpa di lana, molto sporco e trasandato. Chiunque lo avvisti sul nostro territorio, è pregato di segnalarlo alle forze dell'ordine. Liberiamoci dalla feccia".

Commenti
    Tags:
    ceriano laghettobisogni chiesadante cattaneo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.