Condannato a tre anni il trapper Daytona KK: tra auto e casa oltre sei chili di droga - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 14:34

Condannato a tre anni il trapper Daytona KK: tra auto e casa oltre sei chili di droga

Operazione della Squadra Mobile a Milano: sull'auto del trapper Daytona KK 900 grammi di hashish, quindi altri chili di sostanze stupefacenti dalla perquisizione in casa

Roberto Servio

Arrestato a Milano il trapper Daytona KK: tra auto e casa oltre sei chili di droga 

Alle 13 di mercoledì una squadra di detective della Squadra Mobile guidata dal dirigente Alfonso Iadevaia e dal funzionario Filippo Bosi, ha fermato un'Audi in via Bolzano, in zona Turro a Milano. A bordo del veicolo c'era il trapper Daytona KK assieme ad un altro uomo. Gli agenti hanno immediatamente sentito il forte odore di marjuana proveniente dall'autoveicolo e hanno cominciato la perquisizione, rinvenendo nel bagagliaio oltre 900 grammi di hashish e una sostanza da taglio.

Gli ufficiali hanno inoltre perquisito la casa del trapper, dove sono stati trovati altri 2 chili di hashish, 3 chili di marjuana, 8 grammi di cocaina e due etti in sostanze da taglio, insieme a più di 2mila euro in contanti.
Daytona KK, 31 anni e 54mila follower su Instagram, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e ora resta in attesa di processo.

Daytona KK condannato a tre anni

Daytona KK è stato condannato a tre anni e 6mila euro di multa. Lo ha deciso il giudice Lorenzo Barracco nel processo per direttissima con rito abbreviato a carico del 31enne, difeso dall'avvocato Marco Gatti e per il quale il Tribunale milanese ha disposto la scarcerazione e come misura cautelare gli arresti domiciliari.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A