A- A+
Milano
Trasporti, Italia Viva incontra l’Assessore Marco Granelli

Il 3/11 si è   dato inizio a un proficuo rapporto di collaborazione con l’Amministrazione comunale milanese, durante un incontro di una rappresentanza cittadina di Italia Viva con L’Assessore Marco Granelli, sul tema trasporti.

Abbiamo   concluso ieri - si legge in una nota - l'incontro con l’Assessore   Marco Granelli a cui abbiamo avanzato numerose proposte per migliorare la gestione dei trasporti al fine di contenere i contagi. Il tema trasporti, come tutti sanno, è vivo e molto delicato, perché in alcune fasce orarie non si è potuto viaggiare in sicurezza, tuttavia occorre pianificare al più presto i provvedimenti in vista delle prossime riaperture.

 Nella   intensa chiacchierata con l’Assessore Granelli, Italia Viva ha avanzato numerose proposte, parlando di integrazione di bus con le flotte private, voucher taxi per insegnanti, medici e infermieri, congestion charge e aree di parcheggio, riduzione della capienza dei mezzi, potenziamento, controlli numerici di accesso alle metropolitane, percorsi differenziati per salite e discese dai mezzi, scaglionamento degli orari, sospensione area C, potenziamento bike sharing con  sconti per lavoratori e studenti, bicipolitana milanese e tante altre tematiche.  Alcune di queste saranno già inserite nelle prossime delibere, vedi area C, a testimonianza di una grande sintonia.

Italia Viva, in questi giorni difficili, continuerà a fare la sua parte e a dare il suo contributo, per far tornare Milano più forte di prima, a sostenerlo sono i Consiglieri di Municipio, i Coordinatori zonali e i Coordinatori milanesi di Italia Viva.

Commenti
    Tags:
    italia vivamilanocomune di milanogranelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.