A- A+
Milano

Trasporti, Sala vola a Londra

Giornate londinesi per il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Dalla capitale inglese, il primo cittadino racconta la sua agenda nella puntata odierna del podcast "Buongiorno Milano". "Ieri, arrivando ho visitato la cabina di regia di transport for London, la "Atm" di Londra - ha esordito - Ho poi visto come è stato ricavato sempre più spazio agli autobus e alle biciclette, riservando alla mobilità dolce gli spazi prima dedicati alle auto".

Sala: "Ho anche visitato l'innovativo deposito per gli autobus elettrici, come quelli che stiamo costruendo a Milano"

"Certo, a Milano con le sue strade strette è un po' più complesso, ma ci sto lavorando. Ho anche visitato l'innovativo deposito per gli autobus elettrici, come quelli che stiamo costruendo a Milano, dato che nella nostra città sul cambiamento degli autobus stiamo procedendo velocemente, anche grazie al Pnrr. Infine, ho esaminato i vari tipi di strutture per ricaricare i veicoli elettrici".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salalondrasindaco milanotrasporti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.