A- A+
Trend e scenari creativi a Milano
Torna IED Square, piazza di condivisione e comunicazione. Con una guest star!
Joe Gebbia

IED Milano come piazza simbolica di incontro tra studenti, ex studenti e professionisti. Torna dal 9 al 14 ottobre, ormai alla quinta edizione, IED Square, un fitto palinsesto di conferenze, eventi, reading e meeting per una iniziativa che mira a fornire un punto di vista privilegiato - e a stimolare la riflessione, su modernità, nuovi orizzonti e ultimi trend - attraverso l’esperienza e le storie di figure leader in diversi campi della creatività e del business.

Una reale opportunità di produzione di conoscenza, pensiero e analisi lungo gli orizzonti del presente e del futuro, le sfide che li caratterizzano, le loro figure chiave.

Come Joe Gebbia, co-fondatore e Chief Product Officer di Airbnb, guest star di IED Square 2017, protagonista di un talk – aperto al pubblico - dal titolo The "duct tape" design solution that is Airbnb”, in programma per il 10 ottobre alle 14.00 presso la Sala di Posa di via Bezzecca 5. Joe Gebbia è un vero esempio di innovatore e uomo di successo a cui ispirarsi nella costruzione della propria carriera futura.

La partecipazione è su registrazione, a QUESTO LINK

Tags:
ied milanoied squarejoe gebbiaairbnb





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.