A- A+
Milano
Buffagni (M5S): "Fare chiarezza subito. La vita di chi lavora è preziosa"

Buffagni (M5S): "La vita di chi lavora e delle persone che si muovono ogni giorno sui nostri treni è sacra e preziosa

"Quando ti svegli con notizie come questa, il primo pensiero della giornata non può non andare a quei due ragazzi, i macchinisti che hanno perso la vita in questa tragedia che poteva avere conseguenze molto più drammatiche". Queste le prole di Stefano Buffagni, Viceministro dello sviluppo economico su Facebook in merito all'incidente ferroviario di Lodi: "Si erano svegliati col buio per andare al lavoro con la consapevolezza che l’attimo non avvisa ed è sempre dietro l’angolo. Ora è necessario fare chiarezza, e subito, su quanto accaduto perché la vita di chi lavora e delle persone che si muovono ogni giorno sui nostri treni è sacra e preziosa".

Commenti
    Tags:
    trenoincidentelodideragliamentofrecciarossa deragliato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.