A- A+
Milano
Tribunale Brevetti a Milano? Sala: "Questione è politica"

Tribunale Brevetti a Milano? Sala: "Questione è politica"

Il tribunale dei brevetti a Milano? La speranza c'è, ma ancora non si sa come andrà a finire. Beppe Sala per ora crede nella vittoria di Milano, ma la questione, come fa sapere, è in primis politica. "Sulla possibilità di una terza sede del Tribunale dei brevetti europeo nel capoluogo lombardo "certamente ci speriamo" - ha fatto sapere il sindaco - ma a questo punto "è molto più una questione politica. Non ho sentito il ministro degli Esteri Antonio Tajani - ha aggiunto - però ovviamente ci speriamo. Qui il tema è se arriva la terza sede e come arriva, perché ovviamente ci sarà anche un tentativo da parte delle altre due sedi di tenersi una parte delle competenze. Spero che il nostro governo dia una mano, sono certo che stanno facendo il possibile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brevetti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.