A- A+
Milano
Tribunale Brevetti, Sala: "Milano è sempre in corsa"

Tribunale Brevetti, Sala: "Milano è sempre in corsa"

Tribunale europeo dei brevetti, ieri il sindaco di Milano Beppe Sala ha risposto alle domande dei cronisti sul progetto di trasferire la sede da Londra al capoluogo lombardo: "Milano e' sempre in corsa ma non c'e' ancora una decisione di tempi. Da quello che abbiamo sempre saputo noi l'alternativa era l'Olanda, per cui e' un tema di relazioni internazionali". "E' chiaro che io vorrei che decidessero oggi, perche' in questo momento sento il mio Paese e il presidente del Consiglio forti a livello internazionale, - ha concluso - quindi io preferirei che la decisione fosse rapida, ma non penso che sara' cosi'"

Sullo sfondo le indiscrezioni degli ultimi giorni secondo le quali si sarebbe formato un asse franco-tedesco per spartirsi le competenze della sede londinese, ovvero le sezioni di chimica e farmaceutica, tra le divisioni del Tub già attive a Parigi e Monaco, tagliando fuori l'Italia e Milano.

LEGGI ANCHE: I DIECI PIU' GRANDI PREGI DEI MILANESI

Commenti
    Tags:
    tribunale europeo brevettisala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.