A- A+
Milano
Triumph, nuova apertura a Milano in Piazza Wagner

Triumph, tra i principali brand al mondo di lingerie e abbigliamento intimo, annuncia l’opening di un nuovo flagship store a Milano - il terzo nel capoluogo lombardo - e continua così ad ampliare la propria presenza nel mercato locale, dopo l’apertura di Genova avvenuta lo scorso maggio.

Situato in Piazza Riccardo Wagner 5, zona centrale e vivace della città, il nuovo negozio Triumph si sviluppa su una superficie totale di 115 mq e ospita le collezioni lingerie, homewear e leisurewear del brand.

Due importanti vetrine si affacciano sulla piazza e, in linea con le altre boutique del brand, il nuovo monomarca presenta un concept elegante ed essenziale, studiato per esaltare le diverse proposte di collezione grazie ad ambienti luminosi e colori chiari.

Attualmente Triumph, con 46 filiali in tutto il mondo, è leader di mercato in 17 Paesi e presente con oltre 4700 punti vendita su tutto il territorio italiano.

Tags:
triumphmilano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.