A- A+
Milano
Turista rapinata, arrestato ragazzo 18enne in vacanza
carabinieri

Turista rapinata, arrestato ragazzo 18enne in vacanza

Un turista milanese di 18 anni è stato arrestato prima dell'alba di ieri a Milano Marittima, sul litorale ravennate, dai carabinieri con l'accusa di avere rapinato il Rolex a una turista irlandese di 26 anni. Secondo quanto ricostruito dall'Arma, i fatti si sono verificati intorno alle 4 quando la ragazza, dopo essere uscita da un locale rivierasco dove aveva trascorso la serata in compagnia della sorella e di alcune amiche, è stata seguita da uno sconosciuto che, dopo averla palpeggiata e spinta a terra, con violenza le ha strappato dal polso l'orologio Rolex dandosi alla fuga. Le immediate ricerche avviate a seguito della segnalazione al 112, hanno consentito a una pattuglia del Radiomobile di rintracciare il sospettato sulla base della descrizione fornita dalla vittima. Il ragazzo è stato quindi portato in caserma per le operazioni di identificazione e fotosegnalamento, mentre alla ragazza è stato restituito l'orologio. In mattinata il giudice del Tribunale di Ravenna ha convalidato l'arresto disponendo per il 18enne l'obbligo di firma quotidiano. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.