A- A+
Milano
Ubriachi e senza biglietto picchiano autista di bus a Busto Arsizio

Ubriachi e senza biglietto picchiano austista di bus a Busto

Conducente di un autobus aggredito da alcuni ragazzini ubriachi e senza biglietto: è accaduto a Busto Arsizio, Varese. I quattro giovani hanno anche filmato l'aggressione con un cellulare. Tutto è iniziato quando l'autista ha chiesto loro il biglietto. Gli aggressori ne erano sprovvisti e in tutta risposta lo hanno insultato, strattonato e spintonato facendolo cadere a terra. Poi, come se nulla fosse, si sono andati a sedere in fondo al bus. L'uomo, contuso ad una gamba, ha chiamato la centrale e sono arrivate le forze dell'ordine. I quattro hanno cercato di sottrarsi all'identificazione ma sono stati denunciati.

Commenta l'assessore regionale Riccardo De Corato: "Tutto questo - conferma ancora una volta i pericoli, principalmente fatti di aggressioni, che ogni giorno il personale viaggiate dei mezzi pubblici è costretto ad affrontare. La violenza, portata a termine addirittura da ragazzi appena quindicenni, rappresenta lo specchio di una società sempre più violenta che non esista a scagliarsi contro chi, limitandosi a fare il proprio lavoro, invita ad acquistare il biglietto per il viaggio".

Commenti
    Tags:
    autista bus picchiatobusto arsizio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.