A- A+
Milano
Ubriachi sulla 56: autobus danneggiato e passeggero ferito

Un mezzo Atm della linea 56 danneggiato, un passeggero ferito ed altri occupanti terrorizzati: così un gruppetto di giovani eucadoregni ha concluso, di buon mattino, la propria nottata alcolica a Milano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, un gruppo di cinque giovani si è messo in mezzo alla strada: il conducente ha pensato si trattasse di una richiesta di aiuto ed ha aperto le porte dell'autobus. I ragazzi sono saliti e tra urla e minacce hanno rotto un vetro con una bottiglia di birra. Un passeggero è stato colpito da una scheggia di vetro. Mentre alcuni ragazzi si sono dati alla fuga, due giovani di 19 e 21 anni sono stati fermati dagli agenti: hanno precedenti per reati contro il patrimonio e non sono in regola con il permesso di soggiorno. Sono stati arrestati per danneggiamento aggravato e denunciati per minacce a incaricato a pubblico servizio e interruzione di pubblico servizio.

Critica sull'episodio la Lega Nord: “Questi sono i risultati delle politiche della sinistra a Milano”, sottolinea Davide Boni, segretario cittadino, “bande di immigrati clandestini che circolano indisturbati in città, seminando devastazione e terrore. Quando la sinistra governa Milano” prosegue Boni, “la concezione stessa della metropoli europea viene messa in discussione dai fatti. La città multietnica è qualcosa di ben diverso da quanto offertoci dalla sinistra. La multietnicità funziona quando esiste una concorrenza di valori e non quando si pretende di inserire, magari a scopo puramente elettorale, persone che nulla di positivo hanno da offrire alla nostra città. E’ ormai risaputo che la sinistra al governo di Milano significa deprimere il tessuto sociale sano a vantaggio dei potenziali votanti PD di domani recuperati regalando cittadinanze a chiunque, come nello ius soli, senza discriminazione tra le persone oneste e quelle che stanno occupando la nostra città nella totale illegalità"

Tags:
vandaliatmubriachidavide boni







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.