A- A+
Milano
Morto con due ferite alla gola giornalista ed ex sindaco del Lodigiano
Pierangelo Repanati

Morto con due ferite alla gola giornalista ed ex sindaco del Lodigiano

Trovato morto nel proprio giardino di casa a Corte Palasio, accanto al fiume Adda, il 57enne Pierangelo Repanati, giornalista ed ex sindaco del Comune del Lodigiano. Il corpo presentava due ferite alla gola. Sono stati i vicini a sentire urla e grida di aiuto nella serata di lunedì 27 giugno. Quando i primi soccorritori sono arrivati, l'uomo era già privo di vita.

Repanati, rapina finita male? No, tragico incidente domestico

Tra le ipotesi, quella di un accoltellamento da parte di ladri sorpresi dal 57enne nella propria abitazione. Ma secondo quanto appreso da Agi da fonti qualificate Repanati sarebbe invece banalmente  inciampato e avrebbe sfondato la porta finestra della sua abitazione, provocandosi delle lesioni fatali.

Il procuratore: "Con maggiore probabilità un evento accidentale"

"Allo stato delle attuali risultanze investigative - ha spiegato il procuratore di Lodi, Domenico Chiaro - il rinvenimento della persona deceduta è da collegarsi, con maggiore probabilità, a un evento accidentale con esclusione di condotta volontaria di terze persone. Sono in corso, comunque, approfondite indagini volte a ricostruire con certezza assoluta la dinamica dell'evento".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    corte palasioex sindacogiornalistaomicidiopierangelo repanatiucciso







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.