A- A+
Milano
Ucraina, Esselunga raccoglie 1 milione per l’emergenza

Ucraina, Esselunga raccoglie 1 milione per l’emergenza

Esselunga  raggiunto un milione di euro a pochi giorni dall'avvio della raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana e con altre società nazionali di Croce Rossa per l'emergenza in Ucraina. La raccolta fondi si aggiunge ad altre iniziative intraprese nel corso dell'emergenza, come l'invio di derrate alimentari e prodotti di prima necessità attraverso i tir dell'azienda. 

Ucraina, fino all'11 aprile è possibile donare con le carte  Fìdaty

Esselunga, fino all'11 aprile i titolari di carte Fìdaty potranno continuare a osare il proprio contributo utilizzando i punti maturati: ogni 500 Punti Fìdaty che sceglierà di destinare all'iniziativa,Esselunga donerà 10 euro in beni di prima necessità e di primo soccorso. È possibile partecipare alla raccolta tramite la app, il sito Esselunga  e anche dai negozi della catena. In segno di ringraziamento, i clienti ricevono in una confezione di pasta Esselunga  da 500 grammi di filiera 100% italiana. 

Commenti
    Tags:
    aiuticrisi ucrainaemergenzaesselungaprofughi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.