A- A+
Milano
Ucraina, la moglie di Malinovskyi mobilita la solidarietà di Bergamo
Roksana Malinosvska e Ruslan Malinovskyi

Ucraina, la moglie di Malinovskyi mobilita la solidarietà di Bergamo

Guerra in Ucraina: Roksana Malinovska, moglie del calciatore ucraino dell'Atalanta Ruslan Malinovskyi, ha trasformato il suo Mali Atelier, negozio di abbigliamento nel cuore di Bergamo, in un hotspot della solidarietà per i suoi connazionali. Lo riferisce BergamoNews: Roksana e il suo staff hanno infatto cucito e distribuito in due giorni circa 500 bandiere gialloblu dell'Ucraina. Inizialmente l'idea era di regalarle, poi i bergamaschi hanno insistito per lasciare un contributo. A quel punto è maturata l'idea di utilizzare tali risorse per acquistare omogeneizzati e altri prodotti per l'alimentazione e l'igiene dei neonati, da spedire in Ucraina. Il tessuto per le bandiere è stato donato da una azienda di Seriate.

Commenti
    Tags:
    bandierebergamomali atelierroksana malinovskaruslan malinovskyisolidarietàucraina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.