A- A+
Milano
"Uè frà, vuoi del fumo?" Ma è un agente in borghese: due arrestati

"Uè frà, vuoi del fumo?" Ma è un agente in borghese: due arrestati

Due giovani sono stati arrestati, ieri sera, a Milano, dopo aver offerto hashish a due agenti dell'investigativa avvicinandoli e dicendo a un ispettore: "Ué 'frà vuoi del fumo?". I due poliziotti, alla domanda, hanno chiesto di vedere cosa avessero da vendere e poi li hanno arrestati sequestrando 110 grammi di hashish e 50 euro in contanti. Si tratta di un 20enne marocchino e di un 18enne italiano, entrambi con precedenti per spaccio. I due agenti, che appartengono al Commissariato Quarto Oggiaro, stavano rientrando dopo un appostamento nei pressi della stazione Certosa durante il quale erano stati arrestati altri 2 presunti spacciatori, entrambi 20enni, un tunisino e un marocchino, trovati in possesso di circa 45 grammi di hashish e 380 euro in contanti oltre ad altri 30 grammi nascosti in una siepe utilizzata come nascondiglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agente in borghesearrestohashishmilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.