A- A+
Milano
Un fulmine colpisce in volo l'aereo EasyJet da Milano a Napoli
Volo EasyJet colpito da un fulmine (foto: Marco M.M. via twitter)

Un fulmine colpisce in volo l'aereo EasyJet da Milano a Napoli

Un aereo EasyJet partito da Milano e diretto a Napoli è stato colpito da un fulmine in volo ed ha dovuto effettuare un repentino atterraggio dirottandosi verso Bari per evitare pericoli. E' accaduto domenica 25 settembre. Tutti illesi i novanta passeggeri dopo l'atterraggio di emergenza. Il fulmine aveva compromesso la possibilità di continuare a volare in sicurezza, come riferisce Leggo, ed a quel punto il comandante e la torre di controllo hanno optato per l'atterraggio d'emergenza a Bari.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    atterraggio emergenzabarieasyjetfulminemilanonapoli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.