A- A+
Milano
Un nuovo nome per il centrodestra. Oscar di Montigny sfidante di Sala?
Oscar di Montigny

Un nuovo nome per il centrodestra. Oscar di Montigny sfidante di Sala?

Continua la ricerca disperata di un nome. E così, rimane sul piatto quello di Annarosa Racca, la numero uno dei farmacisti lombardi. Donna di livello e di intelligenza, che potrebbe essere spendibile per contendere la riconferma a Beppe Sala. Tuttavia non pare che sia stato raggiunto alcun accordo. E tutti si interrogano su chi possa essere il nome "coperto" che Matteo Salvini ha nel cilindro. Un nome segretissimo, che andrebbe ad affiancarsi agli altri in lizza. Qualcuno vocifera che possa essere quello di Oscar di Montigny. Presidente di Flowe, Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer di Banca Mediolanum e Amministratore Delegato di Mediolanum Comunicazione, 51 anni, sposato con Sara Doris e papà di cinque figli. Un altro nome buttato nella lista. Un altro argomento per i rumors cittadini. Intanto Beppe Sala va per la sua strada, dritto verso le elezioni, annunciando che il 15 di giugno tutte le liste a suo sostegno, probabilmente otto, saranno state presentate.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    oscar di montigny







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.