A- A+
Milano
Un'occupazione abusiva in diretta. Guarda il video di Affaritaliani.it
Occupazione abusiva a Milano nel quartiere Lorenteggio

Un'occupazione abusiva in diretta. Guarda il video di Affaritaliani.it

Un’occupazione abusiva in diretta. Con tanto di scasso della porta. E’ quanto è pervenuto ad Affaritaliani.it Milano dal quartiere Lorenteggio dove un gruppo di rom ha occupato, stanotte, abusivamente, una casa.

Nel filmato, la donna sfonda la porta

Nel filmato, si vede la famiglia che sale lungo le scale e poi una donna, armata di grimaldello, che sfonda la porta per andare a occupare l’alloggio. Ovviamente la security di Aler è intervenuta immediatamente e tuttavia lo sgombero non è stato eseguito dalle forze dell’ordine per la presenza di minori Le case in via Lorenteggio sono di proprietà di Aler. E questo è solo l’ultimo caso di una serie di occupazioni abusive.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivadirettaoccupazionevideo






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.