A- A+
Milano
"Una moneta speciale per Bergamo e Brescia". L'annuncio del sindaco Del Bono
Moneta speciale Brescia-Bergamo

"Una moneta speciale per Bergamo e Brescia". L'annuncio del sindaco Del Bono

"In occasione di questo anno speciale nel quale Brescia e Bergamo sono 'Capitale della cultura italiana', la Zecca di Stato ha coniato una nuova moneta. Moneta che riproduce anche i principali monumenti della nostra città. Un altro modo per far conoscere ed apprezzare Brescia. Molto bene. Tutto ciò che serve ad attrarre e creare curiosità per la nostra città, è un gran bel fatto".

Dal 20 gennaio inaugurerà ufficialmente l'avvio di una serie di eventi all'insegna della 'Capitale Italiana della Cultura 2023

Così il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono in un post su Facebook, dove pubblica l'immagine della moneta dedicata anche alla sua città, che insieme a Bergamo, dal prossimo 20 gennaio inaugurerà ufficialmente l'avvio di una serie di eventi all'insegna della 'Capitale Italiana della Cultura 2023': tre giorni di celebrazioni che coinvolgeranno i principali teatri, le piazze, le vie e i luoghi della cultura dei due Comuni lombardi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergamobresciaemilio del bonomoneta specialesindaco






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.